Witt Pizza

L’era dell’attesa è finita… Il forno per pizza Witt con pietra rotante e doppio fornello mantiene il calore acceso e cuoce pizza dopo pizza in pochissimo tempo!

Ora c’è un nuovo prodotto innovativo sul mercato per tutti noi amanti della pizza! Witt ha creato la propria serie di forni per pizza che includono caratteristiche come una pietra per pizza rotante e un doppio bruciatore. la nostra nuova serie si chiama ETNA e garantisce croccantezza a 360°!

Ci sono sicuramente molti di noi a cui piace stare insieme e fare un’ottima pizza fatta in casa, croccante e bollente, e amiamo così tanto questo cibo divino dall’Italia che tendiamo a non preoccuparci dei tempi di attesa quando tutti hanno bisogno di cuocere le loro pizze. Tuttavia, ora c’è un giocatore nuovo e superiore in campo quando si tratta dell’arte di preparare la pizza perfetta: alla velocità della luce!

Con il loro design accattivante, i forni per pizza di Witt ETNA sono fatti per durare anni e anni e per fare innumerevoli pizze. Otterrai un forno per pizza fisso in buoni materiali solidi che irradia robustezza e qualità. Questo forno per pizza con doppio isolamento è progettato per essere ecologico e a risparmio energetico. Il doppio isolamento aiuta anche a mantenere le temperature estremamente elevate e lo rende veloce nel riscaldamento, inoltre consuma meno gas. È velocissimo nel cuocere la pizza a 500 gradi Celsius ed è progettato per distribuire il calore in modo completamente uniforme all’interno del forno. Questo è il segreto del risultato croccante.

Witt ha realizzato due forni per pizza per la serie ETNA: Rotante e Fermo.

Witt Rotante 
Il bruciatore a U del forno per pizza assicura che il calore sia distribuito uniformemente, a differenza di un tradizionale bruciatore a forma di L, che cuocerà sempre la pizza in modo non uniforme a meno che non la ruoti costantemente quando è nel forno.

Witt Rotante si distingue da molti altri forni per pizza anche per essere dotato di una pietra per pizza rotante in cui è sufficiente premere un solo pulsante per avviare la rotazione. Non è quindi necessario estrarre la pizza dal forno per girarla e la rotazione assicura che la pizza sia cotta in modo uniforme su tutta la sua superficie. Il risultato? Una pizza cotta in modo uniforme dove non devi lottare per le fette migliori!

Inoltre, Witt Rotante ha anche un bruciatore booster che è posizionato sotto la pietra per pizza e questo si traduce in una distribuzione uniforme del calore sulla pietra, il che significa che non ci sono “zone fredde”. Ancora più importante, il booster mantiene la pietra calda in modo da poter cuocere velocemente tutte le pizze che vuoi senza dover aspettare che la temperatura salga di nuovo dopo ogni pizza. È facile, veloce e delizioso. Questo è ciò che riguarda la serie ETNA, poiché gusti deliziosi e design si uniscono in un risultato croccante!
 
Witt Fermo
Come il Rotante, questo forno per pizza è dotato di un bruciatore a U per garantire una distribuzione uniforme del calore.
Witt Fermo ha una pietra per pizza integrata e devi solo girare la pizza una volta, poiché il bruciatore a U garantirà una distribuzione uniforme del calore su tutta la pizza.

Siamo sicuri di poter stupire anche l’amante della pizza più critico con i nostri nuovi forni per pizza di Witt, ma con tutti i mezzi, mettilo alla prova e invita la tua famiglia e i tuoi amici a gustare una pizza fatta in casa che puoi gustare subito!