Valhal Outdoor

STORIA

L’AVVENTURA

Come inno alla cucina all’aperto, l’avventura Valhal Outdoor inizia nel 2014 in Danimarca, la terra dei Vichinghi. 

Nell’ottica del divertimento e dell’amore per la cucina all’aperto, nasce una serie di forni olandesi e articoli affini.

Dal 2018, i Paesi Bassi sono ufficialmente il porto di partenza del Valhal Outdoor. 

Poiché l’origine del nome Dutch Oven ha un tocco olandese, attraccare la nave Valhal Outdoor nei Paesi Bassi è un po’ come riportare a casa il Dutch Oven.

Un vero vichingo non rimane a lungo in un posto, non sta fermo. E cosi nemmeno noi. L’avventura di Valhal Outdoor non si ferma al porto di casa, Ma da lì parte con lo scopo di condividere la nostra passione per la cucina e la vita all’aperto, continuando ad espandere sempre la nostra linea di prodotti. 

PRODOTTI

PUNTARE SULLA QUALITÀ

Articoli sorprendenti per rendere più divertente, versatile e facile cucinare all’aperto, con una chiara attenzione alla qualità dei materiali scelti e al design del prodotto.

MISSIONE

Scegliendo materiali durevoli da usare e senza mai scendere a compromessi sulla qualità, gli articoli Valhal Outdoor possono essere tramandati di generazione in generazione, con la speranza di poter contribuire alla riduzione degli sprechi e a un pianeta più sano per tutte le generazioni future.

Esattamente come i nostri prodotti, anche la passione per la cucina viene tramandata di generazione in generazione e unendo le due cose possiamo connettere le persone e contribuire a creare radici e ricordi. Tutto questo è la nostra missione!