Schnitzel Gefüllt

Barbecue utilizzato: Ascona 570
Funnel: Posizione vulcano
Accessori utilizzati: Padella antiaderente
Tipologia di cottura: Diretta
Tempo di preparazione: 10 min
Tempo cottura: 10 min
Persone servite 1

Schnitzel Geffùllt

Di Grill Different Staff Pubblicata: Marzo 6, 2014

  • Resa: 1 Persone servite
  • Preparazione: 10 minuti
  • Cottura: 10 minuti
  • Pronta In: 20 minuti

Barbecue utilizzato: Ascona 570 Funnel: Posizione vulcano Accessori utilizzati: Padella antiaderente Tipologia di cottura: …

Ingredienti

Istruzioni

  1. Prendete la fettina di lonza e con un batticarne con sporgenze appuntite battete la carne fino a renderla sottilissima.
  2. Ora riempitela per metà con il prosciutto cotto e l’edamer. Richiudete su se stessa la carne come a creare un panzerotto. Sigillate le estremità della carne con il batticarne per evitare fuoriuscite di formaggio durante la cottura.
  3. Sbattete l'uovo in un contenitore. Salate la carne e pepate a piacimento, poi passatela nella farina, poi nell’ uovo e infine nel pangrattato. Preparate il vostro barbecue Ascona alla cottura diretta con una padella antiaderente e portate l'olio a 180°
  4. Quando l'olio sarà in temperatura friggete la vostra schnitzel fino a doratura. Contorno consigliato : Patatine fritte Contorno consigliato : Patatine fritte
  5. Nota: la schnitzel è uno dei piatti più preparati in Austria nonché piatto tipico e in questo caso abbiamo visto come farla ripiena tipo cordon bleu. Simile alla nostra cotoletta ma con una preparazione diversa.
Grill Different Staff
Grill Different Staff
Momentaneamente non disponibile